Nonostante la Signora Befana sia ormai passata da qualche giorno a portarsi
via tutte le nostre adorate feste, la magia del Natale vive ancora nelle
pagine dello speciale numero di dicembre di Open Kitchen Magazine.
Tra le tante proposte appetitose troverete anche le nostre golose sorprese dedicate ai più piccini, ovvero i "PACCHETTINI DI BABBO NATALE", per insegnarli a mangiare e apprezzare i loro tanto odiati e temuti alimenti come verdura, frutta, formaggi e pesce, senza più capricci!
Direttamente dai mercatini di Natale, invece, per una dolce merenda ecco uno degli strett food più amati in questo periodo dell'anno: le FRITTELLE DI MELE, una dolce tentazione a cui non si può resistere!
Queste sono le ricette di Creazioni Fusion or Confusion per Open Kitchen Magazine (che vi ricordo è scaricabile in pdf e, soprattutto, è GRATIS!), ma tante altre sorprese vi aspettano in questo fantastico numero come l'intervista ai finalisti di Masterchef, il talent show culinario più famoso al mondo, e le loro ricette per le feste, quindi cosa aspettate? Correte subito a scaricarlo e a sfogliarlo, cliccate quì!
Jo
3 commenti:
I pacchettini sono deliziosi Giovanna ! E le frittelle perfette! Vado a leggermi come fai ad ottenerle col buco che a me non esce mai! Buona sett. cara :-)
Deliziosi i pacchettini, idea molto carina per il natale.. anche se passato la tengo in mente per le prossime feste... e le tue frittelle di mele un vero spettacolo.. e che foto magnifiche che ci regali sempre giovanna.. un abbraccio:*
Ciao Vaty e cio Simona, siete sempre molto gentili e affettuose, un bacione grande grande a entrambe. Passo da voi a salutarvi tra pochissimo!
Posta un commento