Gusto e Benessere by Misura at QC Terme

lunedì 17 giugno 2013 4 commenti
Time to relax e brunch bucolico a bordo piscina alle terme milanesi “QC Terme”.

È così che, due settimana fa, ebbe inizio il mio intensissimo sabato estivo.

In un giardino segreto, tra le affascinanti antiche mura gonzalesche, dove si cela il luogo del benessere più puro… scenario ideale dove capire e imparare che “gusto e benessere” possono sì formare una coppia vincente!



Mangiare sano non vuol dire avere nel piatto cibi con grande carenza di gusto. E infatti, grazie alla simpatica nuova sitcom “Gus & Ben” firmata Misura (sponsor ufficiale dell’evento) e realizzata in collaborazione con la regia di Love Bugs, che potete vedere in onda sui canali youtube e facebook di Misura, il cookingshow del magnifico chef Matteo Torretta, nonché le sue deliziose leccornie, è possibile sfatare questo mito che incombe nella mente della maggior parte di noi.



Pensate alla ipercalorica parmigiana… come si fa a renderla più leggera e più sana, ma senza rinunciare al gusto?
Scordatevi la classica alternativa di cuocere alla griglia le melanzane al posto di friggerle.
Guardate qua cosa ci propongono Misura e Chef Torretta.


Una "parmigiana light" molto, ma molto originale, che non ha bisogno di frittura per essere croccante, perché basta aggiungere i fragranti cracker Misura.
Gustosa all’inverosimile, grazie al nostro eccellente olio e.v.o. tutto italiano e a una maionese delicatissima.
Profumata come non mai dalle frizzanti note di menta piperita più una piccola grattugiata di zeste di lime, il tocco personale del nostro chef, che a differenza di qualcun altro… non usa lo scalogno per fare il figo!


Questo è solo un esempio della vasta degustazione dei prodotti Misura cucinati dal nostro eccezzionale chef, che con immenso piacere ho provato e gustato, lasciandomi così, per una mattina, completamente coccolare.
Che dirvi ancora… scegliete Misura, scegliete di mangiare sano e con gusto, perchè oggi sì può!


Un bacio a tutti
Jo


4 commenti:

  • Vaty ♪ ha detto...

    grazie, come sempre, per i tuoi bellissimi reportage. Mi dispiace proprio tanto non essere stata presente..
    Sarà per la prossima.. anzi, sarà per giovedì ;-)
    un abbraccio Giò e complimenti per la passione che ci metti in ogni cosa che fai.
    Vaty

  • Unknown ha detto...

    Cara Kappa, noi bloggalline sappiamo benissimo che si può mangiare sano e leggero, ma senza mai per questo rinunciare al gusto. Riusciremo a convincere anche i nostri cari lettori? Io spero proprio di sì. Buona giornata anche a te tesora!

  • Unknown ha detto...

    Vatyyyyyyy innanzitutto lo sai che je t'adore! Poi, come ti ho già detto mi è dispiaciuto un sacco che eri malata quel wk, ma giovedì ci rifaremo alla grande.
    Io ci metto tutta la passione che ho nel cuore in quello che faccio, perchè amo follemente la vita! Però, non solo l'unica... anche tu mia cara ce ne metti e parecchia. Infatti adoro leggere i tuoi racconti e guardare le tue splendide fotografie, perchè mi fanno sognareeeee!
    Smackkette!

 
©Copyright 2012 Creazioni... Fusion or Confusion? by Jo & Francine - Powered by Blogger

©Copyright 2011 Template Clean by TNB