Metti una domenica al Food Blog Awards 2013...

sabato 23 marzo 2013 6 commenti

Domenica 17 marzo Jo ed io ci siamo svegliate presto e ci siamo dirette verso i padiglioni della Fiera Milano Rho in cui stava avendo luogo la manifestazione Weekend Donna.
Quella mattina il vento gelido e il cielo plumbeo, che normalmente avrebbero indotto noi due donnine ad un lamentoso borbottio, non sono minimamente riusciti a scalfire i nostri luminosissimi sorrisi. Già, perchè domenica ogni pensiero era rivolto a ciò che stavamo per vivere: l'emozione della nostro primo grande riconoscimento!

La Malvarosa Edizioni aveva infatti organizzato per quel giorno la premiazione della prima edizione del FOOD BLOG AWARDS 2013 in cui il nostro timido Creazioni... Fusion or Confusion? si è aggiudicato il primo posto nella sezione GROUP BLOG.
Il concorso e la premiazione sono stati voluti fortemente da questa preziosa casa editrice con l'intenzione di valorizzare la figura dei Foodblogger, anche al di fuori del frenetico e rutilante mondo del web.
Quando ci è stata consegnata la pergamena che attesta il riconoscimento per il nostro giovane blog, vi assicuro che la soddisfazione è stata davvero grande.
Una volta terminata la consegna dei premi si è dato il via ai festeggiamenti con un coloratissimo e fantasioso happy hour curato e allestito da Enrico Fiorentini, chef executive dello Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Center. In effetti non potevano mancare delle leccornie ad un evento dedicato al mondo dei Foodblogger!
A distanza di qualche giorno dalla premiazione ci troviamo qui a scrivere questo post e a dirvi che in quel premio che abbiamo ritirato con grande gioia c'era tutto: un anno di ore passate in cucina, di centinaia di fotografie fatte e molto spesso (troppo spesso!) cestinate, di amici e parenti coinvolti in assaggi e obbligati a dispensare giudizi su ogni boccone che gli è stato proposto (o propinato!), fiumi di parole scritte e scambiate per capire come e cosa fare, migliaia di dubbi, ma sempre la sola grande certezza. Quale? Ovvio! La passione per quello che facciamo e che esprimiamo nei post pubblicati in questo nostro angolino.

Naturalmente questo premio lo vogliamo dedicare a tutti voi che ci seguite, ci consigliate, ci suggerite, ci criticate, ci incoraggiate a continuare e ci state vicini dimostrandoci il vostro affetto.
Un ringraziamento particolare va a Malvarosa Edizioni che ci ha premiate, apprezzando il nostro lavoro e credendo nel nostro progetto.

Siamo perfettamente consapevoli del fatto che c'è sempre da imparare, che dobbiamo impegnarci per migliorare, ma sapere che dei giudici ci hanno valutate con occhio critico e hanno deciso di premiarci ci ha fatto sentire felici e ha rafforzato in noi la voglia di andare avanti in questa piccola avventura con una convinzione ancora maggiore.

Quindi continuate a seguirci... ne vedrete delle belle!



                                                                                               


                                                                                            Jo  e Francine



6 commenti:

 
©Copyright 2012 Creazioni... Fusion or Confusion? by Jo & Francine - Powered by Blogger

©Copyright 2011 Template Clean by TNB