Open Kitchen Magazine. Numero di febbraio

martedì 5 marzo 2013 4 commenti
Con la certezza che il tempo sia effettivamente relativo, il fatto che questo numero di Open Kitchen Magazine fosse dedicato principalmente a ricette da sfoggiare a San Valentino o con cui giocare durante i festeggiamenti per il carnevale, a noi poco importa.
Già, perchè l'amore va vissuto ogni giorno e non bisogna dimenticarsi che un sorriso e un tono scherzoso alleggeriscono indubbiamente le fatiche quotidiane.
Cosa ne dite, dunque, di sfogliare il numero di questa intrigante rivista che trovate GRATUITAMENTE online?



Tra i tanti golosi articoli potrete trovare anche la ricetta della "Salada de Maionese" proposta da Jo a pagina 94, dove colori e freschezza vi accompagneranno in un viaggio esotico verso i sapori del Brasile.

 
A pagina 54 troverete anche la mia "Crostata pétit gateau". Un modo dolce per aggiungere una piccola sorpresa ad un dessert... e, di certo, non solo in occasione della festa degli innamorati.

 
 
In questo numero troverete anche alcuni consigli per la tavola di Pasqua e un'intervista a Marco Bianchi, divenuto famoso con la trasmissione su Foxlife "Tesoro salviamo i ragazzi" in cui aiuta le famiglie ad assumere e mantenere un regime alimentare sano
Mi sono dimenticata di ricordarvi che Open Kitchen Magazin è scaricabile in formato pdf... motivo in più per invitarvi a correre immediatamente a leggervi questo numero.
Non potrete che rimanerne entusiasti!

                                                                                                         Francine



 
 

4 commenti:

  • Unknown ha detto...

    Ciao Veronica, ti ringrazio muchooooo e mi fa piacere che trovi il nostro blog solare! Questo è il nostro modo per sorridere alla vita ed essere felici, in fondo ne abbiamo una sola.

 
©Copyright 2012 Creazioni... Fusion or Confusion? by Jo & Francine - Powered by Blogger

©Copyright 2011 Template Clean by TNB